Termini e condizioni

Condizioni contrattuali di vendita “Orto a casa tua”
Il cliente che acquista uno o più prodotti è obbligato a versare il 50% delle spese al momento dell’acquisto, il 30% durante la fase di raccolta e il restante 20% alla consegna del prodotto.
Il cliente potrà pagare tramite i seguenti metodi: Carta di credito, Bonifico bancario, PayPal e Assegno bancario.

L’azienda, per ogni pianta acquistata, garantirà un minimo ed un massimo (espresso in kg nella tabella) sulla produzione. In tal modo se la pianta produrrà al di sotto della soglia minima, l’azienda garantirà al compratore un rimborso pari alla differenza tra il minimo e la media (calcolata tra il massimo e il minimo garantiti)
Le piantine verranno assicurate contro le avversità climatiche, verrà rimborsata la quota che verrà stimata dall’assicuratore.

Il cliente che in fase di controllo e/o raccolta provocherà danni ad eventuali coltivazioni di proprietà altrui, risponderà personalmente ed economicamente del danno provocato.
L’azienda dà la possibilità di controllare il proprio orto dal Martedì alla Domenica dalle ore 7:30 alle 12:00 e dalle ore16:00 alle 19:00, previa prenotazione al numero indicato nei contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello